21 Settembre 2021

Come avviene l'esecuzione del trasloco a Milano con Decorato Traslochi?

COME AVVIENE L’ESECUZIONE DEL TRASLOCO CON DECORATO TRASLOCHI

Il giorno prima del trasloco Verrai avvisato dalla nostra segreteria per ricordarti che abbiamo un impegno da portare a buon fine.

- Come già scritto nel VADEMECUM spedito insieme al preventivo alle ore: 08:00 verrai contattato dal nostro caposquadra per iniziare i lavori del trasloco in programma

- Se occorre l’autoscala per primo verrà posizionata su strada o sul cortile della vostra abitazione per l’esecuzione del carico

- Il nostro personale eseguirà con premura tutti i servizi richiesti e scritti sulla bolla di accompagnamento e contratto di trasloco

  1. Preparazione accurata dell’imballo con nostro materiale efficace nonché plastica a bolla d’aria (phon e pluriboul) per gli oggetti, fragili, libri, e arredi ( il giorno prima del trasloco se richiesto)
  2. Smontaggio dei mobili lasciando traccia della mappa per il rimontaggio degli stessi.
  3. Imballo degli arredi a pluribuol o a coperte per proteggerli in fase di carico e scarico
  4. Nel fra tempo una parte della squadra inizierà a caricare i cartoni ed elettrodomestici nel camion, stivando in modo efficace per evitare eventuali danni in fase di trasporto.
  5. Una volta caricato il camion il nostro capo squadra accerterà insieme al cliente che nella casa di partenza sia stato prelevato tutto come da contratto controllando se gli arredi che vanno in discarica siano stati delegati dal cliente.
  6. Arrivati alla destinazione della nuova abitazione del trasloco il nostro personale inizierà a piazzare l’autoscala se serve
  7. Si procederà allo scarico del camion suddividendo la squadra fra gli scaricatori e i montatori Io scarico dei cartoni, oggetti grandi, elettrodomestici, quadri e lampadari verranno posizionati a scelta del cliente.
  8. Una volta scaricato tutto il camion il nostro capo squadra verificherà insieme al cliente che il camion sia vuoto e che la merce sia tutta consegnata al piano della nuova destinazione della abitazione.
  9. Gli arredi saranno rimontati o modificati come da contratto del trasloco ( se richiesto) regolando ogni anta a doc lasciando i mobili nelle stesse o migliori condizioni che li hanno trovati.
  10. Il disimballo del contenuto ( se richiesto) verrà eseguito il giorno successivo al trasloco

A fine giornata il nostro tecnico che ha seguito la preparazione del vostro trasloco vi contatterà per accertarsi che tutto sia stato eseguito come da contratto e per verificare che le vostre esigenze e richieste nell’ambito delle nostre possibilità siano state di vostro gradimento.

Logo ditta Decorato Traslochi